Pubblicato da Erika David il

Cinema, Diabolik cerca comparse

Il film per il cinema su Diabolik si girerà a Courmayeur tra il 30 settembre e il 2 ottobre, la selezione si terrà al Teatro Splendor il 3 e 4 settembre

Cinema, Diabolik cerca comparse

Il cinema torna in Valle e cerca comparse per il nuovo film su Diabolik.

Il film Diabolik, diretto dai Manetti Bros e prodotto da Mompracem, sarà in parte girato a Courmayeur il 30 settembre e 1 e 2 ottobre.

La produzione cerca uomini e donne tra i 30 e i 70 anni. Il casting è rivolto sia a comparse sia a figurazioni speciali, per cui sono previste alcune battute.

Gli interessati potranno presentarsi muniti della carta d’identità, del codice fiscale e dell’Iban al Teatro Splendor di Aosta martedì 3 settembre, dalle 9.30 alle 13 e dalle 14.30 alle 18.30, e mercoledì 4 settembre, dalle 9.30 alle 13 e dalle 14.30 alle  18.30.

A chi volesse candidarsi come figurazione speciale è richiesto l’invio dei dati personali per email a [email protected], prima della partecipazione al casting.

Chi non potesse partecipare al casting, può inviare una mail a [email protected] (entro le 13 del 9 settembre) allegando 2/3 foto ben visibili e recentissime e foto della carta di identità, del codice fiscale e dell’Iban.

Il lavoro sarà regolarmente retribuito.

(re.newsvda.it)

Condividi