Posted on

Bocce: Maria Carmela Piras si qualifica per gli italiani

Bocce: Maria Carmela Piras si qualifica per gli italiani

Cout-Pinet vincono a Nus, Anrò-Ceron conquistano la Coppa Sant'Orso

Paolo Cout e Davide Pinet hanno vinto la Coppa Nus riservata a coppie di categoria C e valida per la Coppa Italia. Il duo di casa in finale ha battuto 13-1 Umberto Pellati e Valter Vayr del Le Carreau; disco rosso in semifinale per Ildo Desandré Lombard-Roberto Floran dell’Aostana e Costante Battista Arvat-Franco Hérin della Zerbion.
Sempre nell’ambito del calendario di Coppa Italia, ad Aosta è andata in scena la Coppa Sant’Orso (in foto la premiazione) riservata alle coppie di categoria D. A vincere sono stati Francesco Anrò e Fulvio Ceron del St-Vincent, che nell’atto conclusivo hanno superato 13-4 Antonio Mammoliti ed Eraldo Vuillermoz del CRER. In semifinale sono stati eliminati Anoir Patuari-Sergio Yeuillaz dell’Aostana e Costantino Rosson-Susy Vout del St-Vincent.
Selezione per gli italiani individuali femminili sui campi castiglionesi della Zerbion. Il pass tricolore lo ha conquistato Maria Carmela Piras del St-Vincent, che in finale ha vinto 13-10 il derby con Rosa Juglair. Le due giocatrici termali in semifinale avevano battuto le padrone di casa Maria Angela Joly e Sofia Colliard.
(d.p.)

Condividi

LAST NEWS