Garlasco, avvocato Gallo: Lovati ha portavoce? Chiarisca o tolgo disturbo
Roma, 12 nov. (askanews) – “L’avvocato Massimo Lovati ha ricevuto un invito a comparire e questa notizia viene rivelata da un suo portavoce? Fino alle 20 di ieri sera non ero a conoscenza né di una convocazione né dell’esistenza di un addetto stampa. Non sono un pupazzo, sono pronto a togliere il disturbo”. E’ quanto ha dichiarato in diretta a ‘Ore 14’, il programma su Rai 2 condotto da Milo Infante, Fabrizio Gallo, difensore dell’avvocato Massimo Lovati, ex difensore di Andrea Sempio nella nuova inchiesta su Garlasco.
L’avvocato Gallo, ospite in studio della trasmissione, è stato aggiornato in diretta che Lovati, secondo una anticipazione della trasmissione ‘Chi l’ha visto?’, avrebbe ricevuto un invito a comparire in Procura a Brescia che indaga sulla presunta corruzione dell’ex procuratore aggiunto di Pavia Mario Venditti. La notizia è stata riferita a ‘Chi l’ha visto?’ da Alfredo Scaccia, nuovo portavoce del legale.
“Serve rispetto per il lavoro che sto facendo – ha detto Gallo, che ha provato a chiamare in diretta il suo assistito per un chiarimento, trovando occupato -, io vorrei essere avvertito di queste cose. Se non mi chiariscono questa cosa tolgo il disturbo, ho altre cose da fare al mio studio. Io metto la faccia con chi ne vale la pena. Stanotte alle 4.30 mi è arrivato un messaggio sul cellulare, era Lovati che voleva parlarmi. Verificheremo ora quello che è successo e chi è questo nuovo soggetto”.
