Pubblicato da il

Calcio: colpaccio del P.D.H.A.E., in attacco arriva Fabio Lauria

L'ex bomber di Reggiana, Arezzo, Parma e Sanremese ha firmato oggi per gli orangerossoblu e farà coppia con Giancarlo Varvelli

Calcio: colpaccio del P.D.H.A.E., in attacco arriva Fabio Lauria
Fabio Lauria e il presidente Giuseppe Stanca

Colpaccio di mercato del Pont Donnaz Hône Arnad Evançon. La società del presidente Giuseppe Stanca ha tesserato oggi l’attaccante Fabio Lauria. Il bomber napoletano – brevilineo, tecnico, rapido – farà coppia con il confermato ariete Giancarlo Varvelli.

Colpaccio del P.D.H.A.E.: arriva Daniele Lauria

Classe 1986, Fabio Lauria ha firmato oggi pomeriggio nella sede del Pont Donnaz Hône Arnad Evançon. L’attaccante è il fiore all’occhiello della campagna acquisti in vista del debutto in serie D. I basso valdostani inizieranno a lavorare lunedì 3 agosto al Crestella di Donnas.

Fabio Lauria, un bomber di razza in orangerossoblu

Fabio Lauria, tra il 2004 e il 2020, ha totalizzato 403 presenze in 16 stagioni tra serie B e D segnando 128 gol. L’attaccante ha giocato tra i cadetti nell’Arezzo, quindi, in C1, con gli stessi amaranto toscani, Reggiana, Martina, Lanciano e Lumezzane. Il bomber campano ha militato in C2 con Unione Venezia e Cuneo, mentre in D ha vestito le maglie ancora di Unione Venezia, Matera, Delta Porto Tolle, Parma, Campodarsego, Sanremese, Modena, Rezzato e Adriese. Nell’ultima stagione, con il club veneto, ha giocato 23 partite segnando 9 reti.

(d.p.)

Condividi

ULTIME NEWS