Pubblicato da Erika David il

Courmayeur, a MMM Group i servizi digital grazie all’Intelligenza artificiale

La società si aggiudica la promozione online della località turistica nella gara bandita dal Csc

Courmayeur, a MMM Group i servizi digital grazie all’Intelligenza artificiale

MMM Group,  la società italiana specializzata in soluzioni all’avanguardia nel campo della comunicazione digitale, dei sistemi e-commerce, dello sviluppo di  applicazioni per il web, ha messo in campo addirittura l‘Intelligenza artificiale per aggiudicarsi la gara per la strategia di digital marketing e acquisto di spazi web e social del Csc.

Alla gara, con base d’asta di 155 mila euro, per un anno di attività, hanno partecipato 13 agenzie da tutta Italia, a spuntarla MMM Group con il miglior punteggio.

Il commento

«La passione e l’innovazione sono state certamente premiate – ha commentato Roberto Silva Coronel Ad del gruppo -. La creazione di un team con professionisti esperti di tecnologia e del territorio di Courmayeur ci ha permesso di interpretare al meglio le esigenze della località turistica. Inoltre la proposta di gestire il piano Media attraverso algoritmi di Intelligenza artificiale proprietari sviluppati assieme al Politecnico di Milano ci ha permesso di presentare una soluzione innovativa e di successo: poter controllare la campagna giorno e notte ogni 6 ore in automatico porterà un grande vantaggio sia in termini di performance sia in termini di risparmio economico sui fee di gestione».

A occuparsi di Courmayeur per MMM Group ci saranno Nicolò Balzani (fotografo ed esperto di social nedia), Veronique Enderlin (PR enogastronomica con grande vocazione digital), Andrea Barchiesi (Ad di Reputation Manager esperto di analisi sentiment), Marco Tosi (esperto media digitali).

(re.newsvda.it)

Condividi

ULTIME NEWS