Calcio a 5: l’Aosta vince fuori, l’Ayma ferma il Carmagnola
SPORT
di news il
16/10/2011

Calcio a 5: l’Aosta vince fuori, l’Ayma ferma il Carmagnola

Sabato positivo per le valdostane nel campionato di serie B. L’Aosta ha raccolto la seconda vittoria consecutiva vincendo a Castellamonte contro la capolista Rosta Torino. Aostani sotto in apertura per un gol dell’ex Ayma Mendoza, ma Barcellos e Turelo ribaltano il risultato prima dell’intervallo e nella ripresa il 2-1 non cambierà più. Con questa vittoria l’Aosta è balzata in testa alla classifica.
L’Aymavilles ha invece raccolto il primo punto interno stagionale inchiodando sull’1-1 l’ambizioso CLD Carmagnola degli ex Licciardi e Pennisi. Primo tempo a reti bianche, con un Erba semplicemente strepitoso, poi, a metà ripresa è proprio l’Ayma a passare in vantaggio con Tonello; al 15′ il meritato pari ospite proprio di Pennisi. Il post partita è invece movimentato dalle dichiarazioni di capitan Claudio Vona, che ha chiesto alla società di risolvere i problemi con i giocatori legati ai rimborsi spese.

Valle d’Aosta aperta scarica Adu, «mancano fiducia e condizioni per proseguire»
Adu rivendica il ruolo di promotore e l'impegno per costruire uno spazio politico di alternativa alle destre e all'Union. «Ingiusti processi nei confronti dei candidati più votati e mancato riconoscimento dell'importante lavoro svolto da Tripodi e Guichardaz»
il 03/02/2026
Adu rivendica il ruolo di promotore e l'impegno per costruire uno spazio politico di alternativa alle destre e all'Union. «Ingiusti processi nei confr...