CRONACA
di news il
11/01/2012

Fugge dopo aver fatto il pieno, denunciato

Ha fatto il pieno alla pompa ‘bianca’ dietro al Carrefour, in località Autoporto; ha ‘strisciato’ la carta di credito ma il pagamento non è andato a buon fine. Al gestore ha assicurato che, una volta a casa, avrebbe provveduto a onorare il suo debito. Ma il saldo non è mai arrivato; di qui la querela nei confronti dell’insolvente, C.L., 37 anni, residente in Sardegna. La polizia lo ha denunciato per insolvenza fraudolenta; gli uomini della Questura hanno effettuato accertamenti secondo i quali l’uomo aveva fatto il pieno ‘alla portoghese’ anche a Crotina d’Ampezzo.
(c.t.)

Monte Rosa Skymarathon: William Boffelli suona la settima sinfonia con Roberto Delorenzi, Marco Magistro trionfa nel VK2, Davide Cheraz ottimo secondo con Cesare Bettiol nello Sky Summit
Il bergamasco che vive e lavora in Valle d'Aosta ha trionfato nella prova da Alagna alla Capanna Margherita e ritorno; nel triplo vertical bel quarto posto di Alex Déjanaz e Henri Grosjacques
il 13/06/2026
Il bergamasco che vive e lavora in Valle d'Aosta ha trionfato nella prova da Alagna alla Capanna Margherita e ritorno; nel triplo vertical bel quarto ...