Già disponibili on line i biglietti per Aosta Classica
CULTURA & SPETTACOLI
di news il
13/06/2012

Già disponibili on line i biglietti per Aosta Classica

Sono sette quest’anno gli spettacoli a pagamento di Aosta Classica, un modo per «far quadrare i conti» e responsabilizzare il pubblico spiega il direttore artistico, Francesco Battisti.
Il festival prenderà il via il 23 luglio al Teatro Romano con il doppio appuntamento che vedrà salire sul palco i valdostano L’Orage (vincitori di Musicultura 2012), a scaldare il pubblico per l’esibizione di Goran Bregovic.
A seguire gli altri big del festival: Fabio Concato (25 luglio), Momix in Botanica (27 e 28 luglio), Al di Meola & Peo Alfonsi (2 agosto), Salvatore Accardo e l’orchestra da Camera italiana (4 agosto) con il gran finale affidato a Francesco De Gregori (5 agosto).
I biglietti sono già acquistabili sul circuito online Ticketone.it e dalla prossima settimana anche su www.valledaostaspettacoli.it e nelle rivendite Il Disco e Musica e Ricordi.
Per gli appassionati c’è la possibilità di fare l’abbonamento sia per la platea che per la tribuna, per l’intero festival o per una delle due settimane.
Platea: costo dell’intero festival 156,40 euro in abbonamento 110 euro (55 la prima settimana e 49,50 la seconda).
Tribuna: costo dell’intero festival 116,15 euro, 77 in abbonamento (42,90 la prima settimana e 37,40 la seconda).
Dettagli dei prezzi, elenco delle prevendite e prenotazioni per i concerti gratuiti su www.aostaclassica.it.
Sul numero di Gazzetta Matin in edicola lunedì 18 il calendario del festival nel dettaglio.
(e.d.)

Aosta, forno crematorio: riapertura forse per il primo trimestre 2026, Aps ottiene risarcimento di 300 mila euro
Qualche novità in merito alla chiusura da oltre un anno del forno crematorio del cimitero di Aosta. L'azienda manutentrice Gem condannta dal tribunale di Parma a pagare la partecipata aostana
il 26/11/2025
Qualche novità in merito alla chiusura da oltre un anno del forno crematorio del cimitero di Aosta. L'azienda manutentrice Gem condannta dal tribunale...