Già disponibili on line i biglietti per Aosta Classica
CULTURA & SPETTACOLI
di news il
13/06/2012

Già disponibili on line i biglietti per Aosta Classica

Sono sette quest’anno gli spettacoli a pagamento di Aosta Classica, un modo per «far quadrare i conti» e responsabilizzare il pubblico spiega il direttore artistico, Francesco Battisti.
Il festival prenderà il via il 23 luglio al Teatro Romano con il doppio appuntamento che vedrà salire sul palco i valdostano L’Orage (vincitori di Musicultura 2012), a scaldare il pubblico per l’esibizione di Goran Bregovic.
A seguire gli altri big del festival: Fabio Concato (25 luglio), Momix in Botanica (27 e 28 luglio), Al di Meola & Peo Alfonsi (2 agosto), Salvatore Accardo e l’orchestra da Camera italiana (4 agosto) con il gran finale affidato a Francesco De Gregori (5 agosto).
I biglietti sono già acquistabili sul circuito online Ticketone.it e dalla prossima settimana anche su www.valledaostaspettacoli.it e nelle rivendite Il Disco e Musica e Ricordi.
Per gli appassionati c’è la possibilità di fare l’abbonamento sia per la platea che per la tribuna, per l’intero festival o per una delle due settimane.
Platea: costo dell’intero festival 156,40 euro in abbonamento 110 euro (55 la prima settimana e 49,50 la seconda).
Tribuna: costo dell’intero festival 116,15 euro, 77 in abbonamento (42,90 la prima settimana e 37,40 la seconda).
Dettagli dei prezzi, elenco delle prevendite e prenotazioni per i concerti gratuiti su www.aostaclassica.it.
Sul numero di Gazzetta Matin in edicola lunedì 18 il calendario del festival nel dettaglio.
(e.d.)

Il Tor des Géants «magnifique» di Victor Richard
Il Tor des Géants «magnifique» di Victor Richard
Il nuovo re della gara parla della sua impresa («il momento più duro dal Malatrà in avanti, tra il Bonatti e il Bertone sono caduto a causa del sonno»), dei possibili nuovi record («si può scendere sotto alle 60 ore») e del futuro («tornerò, non nel 2026, probabilmente nel 2027»
di Arianna 
il 17/09/2025
Il nuovo re della gara parla della sua impresa («il momento più duro dal Malatrà in avanti, tra il Bonatti e il Bertone sono caduto a causa del sonno»...
TorX: in 400 al via del Tor130 – Tot Dret da Gressoney
TorX: in 400 al via del Tor130 – Tot Dret da Gressoney
La lunga cavalcata del Tot Dret, di 130 km e 12 mila metri di dislivello, terminerà entro 44 ore a Courmayeur
di Erika David 
il 16/09/2025
La lunga cavalcata del Tot Dret, di 130 km e 12 mila metri di dislivello, terminerà entro 44 ore a Courmayeur
Fratoianni e Bonelli ad Aosta: «Avs forza ambiziosa e coraggiosa per un’alternativa credibile di una pessima destra»
I leader di Sinistra Italiana e Europa verde lanciano la campagna elettorale di Alleanza Verdi Sinistra parlando di pace, esortando alla mobilitazione contro la guerra a Gaza; «il consenso e l'empatia stanno aumentando, Avs in Valle d'Aosta avrà il risultato migliore delle Regionali»
di Erika David 
il 16/09/2025
I leader di Sinistra Italiana e Europa verde lanciano la campagna elettorale di Alleanza Verdi Sinistra parlando di pace, esortando alla mobilitazione...