ARCHIVIO COMUNI
di news il
02/09/2012

Champorcher, nuovi finanziamenti per le funivie

Una grande fetta dell’avanzo di amministrazione, registrato con l’approvazione del consuntivo 2011 dal Comune di Champorcher, andrà alla Funivie.
«In tutto quest’anno abbiamo già dato 160 mila euro alle funivie, ma se non ci fossero loro potremmo chiudere la valle a Hône e gettare la chiave» commenta il sindaco Mauro Gontier.
Il futuro della società di impianti di risalita, che sarà assorbita dalla Monterosa Spa preoccupa gli amministratori.
I dettagli su Gazzetta Matin in edicola lunedì 3 settembre.
(e.d.)

di segreteria 
il 13/06/2026
La selezione è finalizzata a individuare una risorsa da inserire nel proprio organico. Il candidato ideale è in possesso di diploma di scuola secondar...