Calcio: il Monte Cervino esonera Gianluca Marcellan
SPORT
di news il
16/11/2012

Calcio: il Monte Cervino esonera Gianluca Marcellan

Quattro punti in otto partite sono costati il posto a Gianluca Marcellan. L’allenatore-giocatore del Monte Cervino (società neo promossa in Prima Categoria dopo il ripescaggio estivo) è stato esonerato oggi dalla società termale. Dopo una partenza a razzo, nove punti in tre partite, i granata hanno rallentato, ma si trovano comunque al nono posto a quota 13 assieme a Colleretto ed Esperanza. «Purtroppo i risultati in questo periodo non ci stanno dando ragione – ha spiegato il presidente Luca Bertuletti – e abbiamo deciso che dovevamo dare una scossa all’ambiente. Ci dispiace moltissimo per Gianluca, un vero professionista che ha lavorato duramente».
Domenica a Colleretto in panchina andrà il vice Fulvio Vallet, ma anche se la società non conferma, da martedì la squadra dovrebbe essere affidata a Gigi Danieli, tecnico esperto, che a St-Vincent porterebbe anche le sue conoscenze a livello di settore giovanile.
(d.p.)

Opere pubbliche: dalla Regione oltre 115 milioni per 10 Comuni
Stanziati 9.750.000 euro per Aosta per la pavimentazione della rete viaria comunale, la riqualificazione di via Sant’Orso e della piazzetta della collegiata dei Santi Pietro e Orso e il completamento della struttura per persone anziane non autosufficienti e del poliambulatorio sanitario di via Brocherel.
il 29/08/2025
Stanziati 9.750.000 euro per Aosta per la pavimentazione della rete viaria comunale, la riqualificazione di via Sant’Orso e della piazzetta della coll...