Tentato omicidio: due arresti
CRONACA
di news il
17/11/2012

Tentato omicidio: due arresti

Sono i fratelli Bujar e Forcim Kotarja, rispettivamente di 27 e 19 anni, i due cittadini di nazionalità albanese arrestati ieri sera per tentato omicidio.
I due giovani, entrambi residenti a Saint-Pierre, incensurati e in regola con le norme di soggiorno, dopo un litigio, hanno tentato di investire un connazionale di 22 anni, mentre rientrava nella sua casa di Saint-Pierre.
Dopo la lite in un locale pubblico, attorno alle 22 di ieri sera, i due fratelli si sono appostati sotto casa del connazionale cercando di investirla con la loro auto, una Polo Volkswagen, mentre questa, aperto il cancello del condominio, stava rincasando. La vittima è riuscita a spostarsi in tempo, ma ha riportato lesioni agli arti inferiori medicate dai sanitari del pronto soccorso dell’ospedale di Aosta. Illesi i due fratelli che sono stati arrestati dal nucleo radiomobile subito intervenuto.
I fratelli Kotarja si trovano ora nel carcere di Brissogne in attesa della convalida dell’arresto.
(e.d.)

Torna dal 14 al 18 ottobre la settimana della Protezione civile
Sabato 18 giornata clou in piazza Chanoux dove, dalle 9 alle 17.30, saranno allestiti numerosi stand espositivi ed informativi e si commemorerà il 25° anniversario dell'alluvione del 2000
il 13/10/2025
Sabato 18 giornata clou in piazza Chanoux dove, dalle 9 alle 17.30, saranno allestiti numerosi stand espositivi ed informativi e si commemorerà il 25°...