POLITICA & ECONOMIA
di news il
05/12/2012

Commissione rifiuti costituita, tre consiglieri su sette espressione della minoranza

Dopo la sospensione per consentire la riunione dei capigruppo, sono ripresi i lavori del Consiglio regionale per la rideterminazione della Commissione che si occuperá della futura gestione dei rifiuti. Due gli emendamenti principali; la commissione sará composta da sette consiglieri regionali, tre dei quali espressione della minoranza. Pd e Alpe hanno accolto con favore gli emendamenti.
I quattro consiglieri espressione della maggioranza sono i capi gruppo; i rappresentanti della minoranza sono Bertin, Chatrian e Donzel. La Commissione dovrà riferire al presidente della Regione entro il 31 marzo mentre al Consiglio la Commisssione dovrà riferire entrò fine gennaio.
Il presidente della Commissione suggerito dal consigliere Chatrian è Alberto Bertin. È in corso la votazione del presidente, nominale, su scheda.
(c.t.)

Sci alpino: Federica Brignone è tornata a sciare a Cervinia
La Tigre è tornata a sciare a 237 giorni dal gravissimo incidente occorsole agli Italiani; la mamma Ninna Quario: «Ha avuto l’ok dai medici, è su con tutto il suo team, non so ancora com’è andata»
il 26/11/2025
La Tigre è tornata a sciare a 237 giorni dal gravissimo incidente occorsole agli Italiani; la mamma Ninna Quario: «Ha avuto l’ok dai medici, è su con ...
Sanità: Avs punta il dito sulle liste di attesa, Marzi «problema che non può trovare soluzioni a breve termine»
La consigliera Chiara Minelli (Avs) denuncia come la rinuncia di esami delocalizzati fuori Valle comporti la cancellazione dalle liste di attesa dei pazienti, l'assessore Marzi sottolinea come il ricorso a strutture private accreditate sia «necessario per far fronte a carenza di personale e a una domanda crescente»
di Erika David 
il 26/11/2025
La consigliera Chiara Minelli (Avs) denuncia come la rinuncia di esami delocalizzati fuori Valle comporti la cancellazione dalle liste di attesa dei p...
La Fiaba d’amore di Lady Barbara
«Un brano musicale fuori dai miei schemi musicali» lo ha definito la cantautrice e musicista Barbara Matteucci
il 26/11/2025
«Un brano musicale fuori dai miei schemi musicali» lo ha definito la cantautrice e musicista Barbara Matteucci