POLITICA & ECONOMIA
di news il
05/12/2012

Commissione rifiuti costituita, tre consiglieri su sette espressione della minoranza

Dopo la sospensione per consentire la riunione dei capigruppo, sono ripresi i lavori del Consiglio regionale per la rideterminazione della Commissione che si occuperá della futura gestione dei rifiuti. Due gli emendamenti principali; la commissione sará composta da sette consiglieri regionali, tre dei quali espressione della minoranza. Pd e Alpe hanno accolto con favore gli emendamenti.
I quattro consiglieri espressione della maggioranza sono i capi gruppo; i rappresentanti della minoranza sono Bertin, Chatrian e Donzel. La Commissione dovrà riferire al presidente della Regione entro il 31 marzo mentre al Consiglio la Commisssione dovrà riferire entrò fine gennaio.
Il presidente della Commissione suggerito dal consigliere Chatrian è Alberto Bertin. È in corso la votazione del presidente, nominale, su scheda.
(c.t.)

Arco d’Augusto osservato speciale nel Bollettino n.21 della Soprintendenza
Presentata questo pomeriggio al Mar l'ultimo Bollettino che racconta le attività di ricerca, studio, catalogazione delle strutture competenti nel 2024 con un focus in primo piano sul restauro dell'Arco d'Augusto
di Erika David 
il 17/12/2025
Presentata questo pomeriggio al Mar l'ultimo Bollettino che racconta le attività di ricerca, studio, catalogazione delle strutture competenti nel 2024...