Posted on

Calcio: l’Aygreville crolla a Baveno e perde la testa

Calcio: l’Aygreville crolla a Baveno e perde la testa

In Promozione bene lo Charva, il derby di Prima è del Real Sarre; in Seconda il Fenusma riprende il comando della graduatoria

Domenica da incubo per l’Aygreville, che crolla nel primo quarto d’ora a Baveno, cede il primato allo Sporting Bellinzago e si vede superare anche dal Borgomanero. Le Aquile sono riuscite nell’impresa tutt’altro che semplice di beccare quattro gol in 15′ e poi non si sono più riprese. Domenica nel match interno con il Borgomanero gli uomini di Benedetti dovranno immediatamente tornare alla vittoria per non perdere definitivamente il treno per il primo posto.
In Promozione vittoria scoppiettante dello Charvensod, che ha superato in rimonta 5-3 la Crescentinese. Pari a reti bianche tra Hône Arnad e Sportiva Nolese, tonfo esterno del Pont Donnaz, travolto 3-0 dall’Orizzonti United.
Un gol nel finale direttamente da calcio d’angolo di Matteo Ceccato (tanto per cambiare un ex) ha regalato al Real Sarre il derby a casa del Quart; prezioso successo interno, 2-0, del Monte Cervino sul Pool Ciriiè; non si è giocata per neve Grand Combin-Bajo Dora.
In Seconda Categoria il Fenusma ha spazzato via 4-0 il Fiorano ed è tornato in vetta grazie all’impresa del Corrado Gex, che ha battuto 1-0 il Vallorco; il Pollein ha vinto 3-2 il derby con il Val d’Ayas, il CG Sanson ha superato 3-0 al Puchoz l’Aosta GLV.
Su Gazzetta Matin in edicola lunedì 18 marzo undici pagine dedicate al calcio dilettantistico e giovanile con risultati, classifiche, cronache, pagelle, interviste e fotografie sulle partite del fine settimana.
(d.p.)

Condividi

LAST NEWS
Sci alpino: Guglielmo Bosca nono a Cortina, vince il solito Odermatt
Guglielmo Bosca in azione a Cortina (foto Gabriele Facciotti/Pentaphoto)

Sci alpino: Guglielmo Bosca nono a Cortina, vince il solito Odermatt


Nel secondo superg sull'Olympia delle Tofane è grande Italia. Imbattibile lo svizzero, gli azzurri...

Posted by on