ATTUALITA'
di news il
27/03/2013

Alloggi ERP: a maggio l’aggiornamento del bando 2011

Sono 176 i nuclei familiari attualmente collocati in graduatoria, in attesa che sia assegnato loro un alloggio di edilizia residenziale pubblica.
Si parla della graduatoria 2011 che – secondo quanto riferito dall’assessore alla Casa Mauro Baccega, in risposta all’interrogazione del consigliere Michele Monteleone, in rappresentanza dei colleghi del PD PSI – ha visto 378 domande, 219 delle quali ammesse «perchè rispettavano i requisiti».
La differenza tra le 219 domande ammesse e i 175 nuclei attualmente collocati in graduatoria rappresenta i nuclei (mononuclei collocati a Casa Gagliardi e non solo)che si sono visti assegnare un alloggio.
«Dal prossimo 6 maggio e fino al 21 dicembre prossimo, l’Ufficio Casa riaprirà l’aggiornamento del bando 2011 – ha spiegato l’assessore Baccega – non si tratta di un nuovo bando ma dell’aggiornamento che consentirà a chi nel frattempo ha maturato i requisiti di presentare domanda».
Non cambiano i requisiti di accesso alla graduatoria: la residenza in Valle da otto anni, oppure la residenza nel capoluogo da quattro anni, o ancora la residenza di otto anni non continuativa e il rispetto dei limiti dell’indicatore ISE.
(c.t.)

Il Tor des Géants «magnifique» di Victor Richard
Il Tor des Géants «magnifique» di Victor Richard
Il nuovo re della gara parla della sua impresa («il momento più duro dal Malatrà in avanti, tra il Bonatti e il Bertone sono caduto a causa del sonno»), dei possibili nuovi record («si può scendere sotto alle 60 ore») e del futuro («tornerò, non nel 2026, probabilmente nel 2027»
di Arianna 
il 17/09/2025
Il nuovo re della gara parla della sua impresa («il momento più duro dal Malatrà in avanti, tra il Bonatti e il Bertone sono caduto a causa del sonno»...
TorX: in 400 al via del Tor130 – Tot Dret da Gressoney
TorX: in 400 al via del Tor130 – Tot Dret da Gressoney
La lunga cavalcata del Tot Dret, di 130 km e 12 mila metri di dislivello, terminerà entro 44 ore a Courmayeur
di Erika David 
il 16/09/2025
La lunga cavalcata del Tot Dret, di 130 km e 12 mila metri di dislivello, terminerà entro 44 ore a Courmayeur
Fratoianni e Bonelli ad Aosta: «Avs forza ambiziosa e coraggiosa per un’alternativa credibile di una pessima destra»
I leader di Sinistra Italiana e Europa verde lanciano la campagna elettorale di Alleanza Verdi Sinistra parlando di pace, esortando alla mobilitazione contro la guerra a Gaza; «il consenso e l'empatia stanno aumentando, Avs in Valle d'Aosta avrà il risultato migliore delle Regionali»
di Erika David 
il 16/09/2025
I leader di Sinistra Italiana e Europa verde lanciano la campagna elettorale di Alleanza Verdi Sinistra parlando di pace, esortando alla mobilitazione...