Posted on

Alloggi ERP: a maggio l’aggiornamento del bando 2011

Nella graduatoria per l'assegnazione di un alloggio di erp sono oggi iscritti 176 nuclei familiari

Nella graduatoria per l'assegnazione di un alloggio di erp sono oggi iscritti 176 nuclei familiari

Sono 176 i nuclei familiari attualmente collocati in graduatoria, in attesa che sia assegnato loro un alloggio di edilizia residenziale pubblica.
Si parla della graduatoria 2011 che – secondo quanto riferito dall’assessore alla Casa Mauro Baccega, in risposta all’interrogazione del consigliere Michele Monteleone, in rappresentanza dei colleghi del PD PSI – ha visto 378 domande, 219 delle quali ammesse «perchè rispettavano i requisiti».
La differenza tra le 219 domande ammesse e i 175 nuclei attualmente collocati in graduatoria rappresenta i nuclei (mononuclei collocati a Casa Gagliardi e non solo)che si sono visti assegnare un alloggio.
«Dal prossimo 6 maggio e fino al 21 dicembre prossimo, l’Ufficio Casa riaprirà l’aggiornamento del bando 2011 – ha spiegato l’assessore Baccega – non si tratta di un nuovo bando ma dell’aggiornamento che consentirà a chi nel frattempo ha maturato i requisiti di presentare domanda».
Non cambiano i requisiti di accesso alla graduatoria: la residenza in Valle da otto anni, oppure la residenza nel capoluogo da quattro anni, o ancora la residenza di otto anni non continuativa e il rispetto dei limiti dell’indicatore ISE.
(c.t.)

Condividi

LAST NEWS