Courmayeur, si dimette Matteo Albarello
ATTUALITA'
di news il
18/07/2013

Courmayeur, si dimette Matteo Albarello

Con una comunicazione letta da Raffaella Roveyaz, il capogruppo di minoranza, Matteo Albarello, si congeda dal Consiglio comunale. Dimissioni dovute a sopraggiunti nuovi impegni che non permetterebbero al consigliere di portare avanti al meglio il proprio mandato. Assente per motivi di salute, Albarello potrebbe essere sostituito da Roberto Rey, primo escluso con 159 preferenze, in caso di rinuncia potrebbe invece subentrare Christian Casi (158 preferenze).
(e.d.)

Sopralluogo della IV Commissione alla Cas: «Ue tuteli il sistema produttivo»
Per i commissari «è fondamentale sostenere ogni iniziativa utile a tutelare l’occupazione e le prospettive industriali del sito di Aosta, che risente di uno scenario internazionale fortemente condizionato dalla geopolitica»
il 22/01/2026
Per i commissari «è fondamentale sostenere ogni iniziativa utile a tutelare l’occupazione e le prospettive industriali del sito di Aosta, che risente ...
«La Thuile comunità seria e accogliente, nessun collegamento con “Visit La Thuile”»
Il sindaco Mathieu Ferraris interviene sulla segnalazione della consigliera di parità Katya Foletto che aveva segnalato il profilo Instagram con contenuti «in netto contrasto con il decoro»
di Erika David 
il 22/01/2026
Il sindaco Mathieu Ferraris interviene sulla segnalazione della consigliera di parità Katya Foletto che aveva segnalato il profilo Instagram con conte...