Calcio: domenica con battibecco per la Juventus a Châtillon
Finale di ritiro con un pizzico di tensione per la Juventus a Châtillon. Domenica pomeriggio, durante la penultima seduta di allenamento in terra valdostana, Mirko Vucinic (a sinistra nella foto) ha avuto un battibecco con un tifoso che lo ha provocato; il montenegrino ha lasciato il settore del campo dov’era in atto un lavoro tattico e si è avvicinato all’uomo, ma i due non sono arrivati a contatto per l’intervento di alcuni compagni di squadra e dei tecnici. Il giocatore ha abbandonato il campo, ma poi, mentre dalle tribune si alzavano cori di incitamento verso di lui, è rientrato sul prato del Brunod, ha concluso la seduta e prima di fare la doccia si è avvicinato alla tribuna per firmare autografi e regalare la maglia.
La Juventus si allenerà ancora questa mattina a Châtillon, quindi lascerà la Valle per rifinire a Vinovo la preparazione in vista del Trofeo Tim di martedì sera a Reggio Emilia che vedrà gli uomini di Conte sfiderà Milan e Sassuolo. Nel fine settimana, intanto, sono arrivati in Valle il Varese (a Châtillon e St-Vincent), il Cuneo (a Cogne), il Novara (a Pré-St-Didier e Morgex) e la Primavera bianconera (a Brusson).
Su Gazzetta Matin in edicola lunedì 22 luglio foto, interviste e resoconti sull’estate valdostana dei ritiri calcistici, con le sensazioni dei giocatori rossoneri che mercoledì hanno sfidato i campioni d’Italia al Perucca.
(re.newsvda.it)