Dalla Terra all’Uomo, ennesima proroga
TURISMO & TEMPO LIBERO
di news il
25/09/2013

Dalla Terra all’Uomo, ennesima proroga

Sono le numerose richieste da parte di gruppi e di scolaresche a determinare l’ennesimo slittamento della chiusura della mostra dedicata al fotografo francese Yann Arthus-Bertrand, “Dalla Terra all’Uomo”.
«Il dato degli ingressi, aggiornato a domenica 22 settembre è pari a 40.128 visitatori, oltre tremila in più rispetto all’ultima proroga del 1° settembre. Per il Forte le ricadute non possono che essere positive; trattandosi di una produzione totalmente interna, la proroga non determina infatti nessun onere aggiuntivo» ha commentato il presidente dell’Associazione Forte di Bard, Augusto Rollandin.
La mostra è la prima retrospettiva italiana sul fotografo francese che raccoglie gli incredibili ritratti aerei realizzati dall’artista sui cambiamenti ambientali e geografici del pianeta.
Dal martedì al venerdì dalle 10 alle 18, sabato, domenica e festivi dalle 10 alle 19. Ingresso intero 6, ridotto/ragazzi 4 euro.
(re.vdanews.it)

Chiusura gallerie di Sorreley e Signayes: i lavori costeranno 40 milioni e dureranno 370 giorni, ma c’è l’incognita della valutazione indipendente
La Sav dà finalmente comunicazioni ufficiali in merito al maxi lavoro che partirà giovedì 11 giugno e porterà notevoli disagi a tutta la viabilità della Plaine; inizialmente il tempo previsto era di 494 giorni. Sul progetto, però, c'è la spada di Damocle della richiesta, che è stata accolta, da parte della Protezione civile, di «una valutazione tecnica indipendente»
il 22/04/2026
La Sav dà finalmente comunicazioni ufficiali in merito al maxi lavoro che partirà giovedì 11 giugno e porterà notevoli disagi a tutta la viabilità del...