Dalla Terra all’Uomo, ennesima proroga
TURISMO & TEMPO LIBERO
di news il
25/09/2013

Dalla Terra all’Uomo, ennesima proroga

Sono le numerose richieste da parte di gruppi e di scolaresche a determinare l’ennesimo slittamento della chiusura della mostra dedicata al fotografo francese Yann Arthus-Bertrand, “Dalla Terra all’Uomo”.
«Il dato degli ingressi, aggiornato a domenica 22 settembre è pari a 40.128 visitatori, oltre tremila in più rispetto all’ultima proroga del 1° settembre. Per il Forte le ricadute non possono che essere positive; trattandosi di una produzione totalmente interna, la proroga non determina infatti nessun onere aggiuntivo» ha commentato il presidente dell’Associazione Forte di Bard, Augusto Rollandin.
La mostra è la prima retrospettiva italiana sul fotografo francese che raccoglie gli incredibili ritratti aerei realizzati dall’artista sui cambiamenti ambientali e geografici del pianeta.
Dal martedì al venerdì dalle 10 alle 18, sabato, domenica e festivi dalle 10 alle 19. Ingresso intero 6, ridotto/ragazzi 4 euro.
(re.vdanews.it)

Regione VdA: bilancio di previsione solido per la maggioranza, carente per l’opposizione
Per il 2026 la quota più rilevante delle risorse è destinata al settore sanitario (21 %), seguita dall’istruzione e dal diritto allo studio (circa 13 %), e dalle autonomie locali (11,34 %)
il 15/12/2025
Per il 2026 la quota più rilevante delle risorse è destinata al settore sanitario (21 %), seguita dall’istruzione e dal diritto allo studio (circa 13 ...
Lega-La Renaissance: 5 emendamenti al bilancio di previsione per riallocare 22 milioni di euro
Gli interventi riguardano un'ampia gamma di temi che vanno dalla reintroduzione del Bon de Chauffage alla creazione di un voucher per i centri estivi passando per gli aumenti di stipendi ai dipendenti della Società di servizi e per gli operatori socio-sanitari
il 15/12/2025
Gli interventi riguardano un'ampia gamma di temi che vanno dalla reintroduzione del Bon de Chauffage alla creazione di un voucher per i centri estivi ...