Al Forte di Bard arriva il World Press Photo
CULTURA & SPETTACOLI
di news il
25/10/2013

Al Forte di Bard arriva il World Press Photo

Sono stati svelati questo pomeriggio gli eventi di punta della nuova stagione culturale del Forte di Bard.
Sabato 7 dicembre aprirà i battenti la rassegna fotografica World Press Photo, con e le immagini del concorso di fotogiornalismo tra i più famosi al mondo.
A fine gennaio le sale del Forte ospiteranno la nuova edizione del Wildlife Photographer of the Year. Saranno all’incirca 110 gli scatti di matrice naturalistica e animalier visibili al pubblico a partire dal 31 gennaio fino al 2 giugno 2014.
Sempre a partire dal 31 gennaio spazio anche al patrimonio storico-artistico con l’esposizione di un centinaio di opere della collezione dell’Abbazia di Montserrat, in Catalogna.
Ulteriori informazioni sul numero di Gazzetta Matin in edicola lunedì 28 ottobre.
In foto 1st Prize Sports – Sports Action Single, Wei Seng Chen, Malaysia
(al.bo.)

FdI, Amich: «è un errore strategico escludere il principale partito di governo nazionale»
Per il commissario per la Valle d'Aosta di Fratelli d'Italia Enzo Amich la scelta unionista «non solo è un errore di valutazione, ma anche un segnale di chiusura che rischia di isolare ulteriormente la Valle d’Aosta in un momento in cui sarebbe invece fondamentale consolidare i rapporti istituzionali con Roma»
il 05/11/2025
Per il commissario per la Valle d'Aosta di Fratelli d'Italia Enzo Amich la scelta unionista «non solo è un errore di valutazione, ma anche un segnale ...
Elezione del presidente della Giunta: le opposizioni reclamano una sospensiva
Nel mirino delle opposizioni le questione Testolin-Bertschy, non più eleggibili nell'esecutivo; la pregiudiziale reclamata incassa 14 favorevoli (Marco Carrel Pla integra le fila dell'opposizione) e 21 contrari.
il 05/11/2025
Nel mirino delle opposizioni le questione Testolin-Bertschy, non più eleggibili nell'esecutivo; la pregiudiziale reclamata incassa 14 favorevoli (Marc...