Aosta: Valerio Lancerotto vice presidente della terza Commissione consiliare: «superiamo il clima di sfiducia, valorizzando ciò che di positivo esiste»
POLITICA & ECONOMIA
di news il
13/02/2014

Aosta: Valerio Lancerotto vice presidente della terza Commissione consiliare: «superiamo il clima di sfiducia, valorizzando ciò che di positivo esiste»

E’ Valerio Lancerotto, consigliere comunale UV è il nuovo vice presidente della III Commissione consiliare ‘Servizi alla persona’ presieduta dal consigliere Salvatore Luberto.
«Grazie a chi mi ha preceduto – ha commentato Lancerotto – tengo a sottolineare come il ruolo di questa commissione sia di valorizzare ciò che esiste di positivo in città, in un ambito basilare come quello dei servizi alla persona. Ritengo sia un terreno sul quale è possibile lavorare per riavvicinare le persone all’amministrazione, superando il clima di sfiducia cui purtroppo assistiamo sempre più».
La riunione della III Commissione è stata anche l’occasione per tracciare il bilancio dell’attività dello sportello sociale che in 15 mesi di servizio sperimentale è stato interpellato da oltre 9 mila 700 persone per oltre 15 mila 500 contatti.
I dettagli sul numero di Gazzetta Matin in edicola lunedì 17 febbraio.
Nella foto, il consigliere UV Valerio Lancerotto.
(re.newsvda.it)

Aosta, forno crematorio: riapertura forse per il primo trimestre 2026, Aps ottiene risarcimento di 300 mila euro
Qualche novità in merito alla chiusura da oltre un anno del forno crematorio del cimitero di Aosta. L'azienda manutentrice Gem condannta dal tribunale di Parma a pagare la partecipata aostana
il 26/11/2025
Qualche novità in merito alla chiusura da oltre un anno del forno crematorio del cimitero di Aosta. L'azienda manutentrice Gem condannta dal tribunale...