Aosta: Valerio Lancerotto vice presidente della terza Commissione consiliare: «superiamo il clima di sfiducia, valorizzando ciò che di positivo esiste»
POLITICA & ECONOMIA
di news il
13/02/2014

Aosta: Valerio Lancerotto vice presidente della terza Commissione consiliare: «superiamo il clima di sfiducia, valorizzando ciò che di positivo esiste»

E’ Valerio Lancerotto, consigliere comunale UV è il nuovo vice presidente della III Commissione consiliare ‘Servizi alla persona’ presieduta dal consigliere Salvatore Luberto.
«Grazie a chi mi ha preceduto – ha commentato Lancerotto – tengo a sottolineare come il ruolo di questa commissione sia di valorizzare ciò che esiste di positivo in città, in un ambito basilare come quello dei servizi alla persona. Ritengo sia un terreno sul quale è possibile lavorare per riavvicinare le persone all’amministrazione, superando il clima di sfiducia cui purtroppo assistiamo sempre più».
La riunione della III Commissione è stata anche l’occasione per tracciare il bilancio dell’attività dello sportello sociale che in 15 mesi di servizio sperimentale è stato interpellato da oltre 9 mila 700 persone per oltre 15 mila 500 contatti.
I dettagli sul numero di Gazzetta Matin in edicola lunedì 17 febbraio.
Nella foto, il consigliere UV Valerio Lancerotto.
(re.newsvda.it)

69° Concorso Regionale Batailles de Reines: un’edizione nel segno del rinnovamento e del territorio
Il primo di 15 combat della fase eliminatoria il 29 marzo a Pont-Saint-Martin. Il 30 agosto la prima assoluta di Arnad. Weekend finale alla Croix Nore il 24 e 25 ottobre
il 17/03/2026
Il primo di 15 combat della fase eliminatoria il 29 marzo a Pont-Saint-Martin. Il 30 agosto la prima assoluta di Arnad. Weekend finale alla Croix Nore...