Guida senza patente, dà in escandescenze e danneggia l’ufficio della questura
CRONACA
di news il
25/02/2014

Guida senza patente, dà in escandescenze e danneggia l’ufficio della questura

Potrebbe costare da 2 a 9 mila euro la bravata di G.I., 23 anni, giovane aostano, denunciato ieri sera, lunedì, per guida senza patente e danneggiamento, oltre a 350 euro di sanzione amministrativa.
Durante un routinario servizio di prevenzione sulle strade, ieri, sera, una pattuglia ha fermato il giovane e lo ha sorpreso al volante pur non avendo conseguito la patente di guida. Condotto in questura per gli accertamenti di rito, il giovane ha dato in escandescenze, avendo saputo che – essendo recidivo – l’auto sarebbe stata confiscata. Ha cominciato a tirare calci e dare ‘di matto’, tanto da danneggiare gli arredi dell’ufficio.
Oltre all’ammenda che potrà variare da 2 a 9 mila euro, il ragazzo dovrà pagare una sanzione di 350 euro; sul proprietario dell’auto, oltre alla confisca del mezzo, graverà una sanzione di oltre mille euro per l’incauto affidamento dell’automobile al giovane senza patente.
(re.newsvda.it)

Visite guidate alla mostra Ad Atto di Chicco Margaroli e Andrea Carlotto
I due artisti accompagneranno il pubblico alla scoperta delle loro opere sabato 17 e domenica 18 gennaio, alle 11 e alle 15,  nella chiesa di San Lorenzo ad Aosta
il 09/01/2026
I due artisti accompagneranno il pubblico alla scoperta delle loro opere sabato 17 e domenica 18 gennaio, alle 11 e alle 15,  nella chiesa di San Lore...