Posted on

Calcio: il VdA ad Alba per evitare il sorpasso dei biancoazzurri

Calcio: il VdA ad Alba per evitare il sorpasso dei biancoazzurri

Dossena conferma Vezzani tra i pali e ammonisce i suoi: «Non è una partita senza ritorno; andiamo in campo per vincere, ma facciamoci trovare pronti a gestire le diverse situazioni»

Vallée d’Aoste a caccia di punti-tranquillità domani ad Alba nella quintultima giornata del campionato di serie D. I granata, che dopo il blitz di Bogliasco sono reduci da due pareggi casalinghi e una sconfitta esterna, vogliono stroncare le velleità di sorpasso dei cuneesi e avvicinarsi ancora di più alla salvezza matematica.
Il VdA dovrà rinunciare a Rega, Cammarosano, Artaria, Pascale e Bosonin, mentre Raso, alle prese con un affaticamento muscolare, è in dubbio. «Domani capiremo se potrà essere impiegato o meno – spiega mister Alexandro Dossena (foto) -. In caso di risposta positiva dovrei optare per la difesa a quattro, diversamente credo che partiremo a tre. Quella di domani è una delle cinque finali che ci aspettano, dovremo avere il giusto approccio e fare il massimo. Nell’ultimo periodo stiamo facendo meglio fuori che in casa e, quindi, ci sono le premesse per ottenere un risultato positivo. Non dobbiamo commettere l’errore di scendere in campo pensando che sia la partita decisiva; faremo di tutto per vincere, cercando però di gestire nel modo migliori le diverse situazioni». Dopo la buona prova contro la Pro Dronero, tra i pali verrà confermato Vezzani.
(d.p.)

Condividi

LAST NEWS