Posted on

Associazionismo: anche in Valle nasce ‘Confabitare’, a tutela della proprietà immobiliare

Associazionismo: anche in Valle nasce ‘Confabitare’, a tutela della proprietà immobiliare

Il presidente dell'associazione dei proprietari immobiliari è il commercialista Fabio De Marco

Tutelare il diritto di proprietà, nella piena valorizzazione della funzione sociale che alla stessa proprietà viene attribuita. E’ nata con questo obiettivo anche nella nostra regione, Confabitare, l’associazione di proprietari immobiliari, federata all’associazione nazionale già presente in 64 province italiane.
Il presidente di Confabitare VdA è il commercialista Fabio De Marco; del direttivo fanno parte anche Mirella Cena e l’avvocato del foro di Milano Giusy Fiacco.
Spiega De Marco: «Confabitare offre una serie di servizi legati alla gestione della proprietà immobiliare – anche seconde case e immobili a uso ricettivo – garantendo assistenza in matria legale, tecnica, tributaria, amministrativa, contrattuale, condominiale e in ogni ambito dove risultino coinvolti i diritti di proprietà immobiliare».
Confabitare ha anche l’obiettivo di sostenere gli associati nella loro veste di consumatori, mettendo a disposizione una serie di convenzioni con attività commerciali, artigianali e liberi professionisti».
Secondo l’avvocato Fiacco, «l’associazione avrà il compito di sensibilizzare le autorità circa le problematiche con le quali sono costrette a confrontarsi le categorie più disagiate quali i diversamente abili e gli anziani, oltre che le famiglie numerose».
La sede di Confabitare VdA è ad Aosta, in via Challand 30.
Nella foto, il presidente di Confabitare Vd’A Fabio De Marco.
(re.newsvda.it)

Condividi

LAST NEWS