Posted on

Cinema e skyrunning: Bruno Brunod a Barcellona per la presentazione del film di Burgada

Cinema e skyrunning: Bruno Brunod a Barcellona per la presentazione del film di Burgada

Il 2 agosto, la pellicola sarà proiettato a Gressoney Saint Jean; il giorno dopo, proiezione al Forte del Bard, nella Piazza d'Armi

Ci sarà Bruno Brunod, lunedì prossimo, 19 maggio, al Palau de la musica di Barcellona, dove, in anteprima mondiale sarà presentato il secondo film di Kilian Jornet Burgada, ‘Dejame vivir’, della serie ‘Summit of my life’. Il Forte di Bard ha compartecipato alla produzione del film, mettendo a disposizione interviste e diritti d’immagine dell’atleta del team Forte di Bard e concedendo i diritti di riproduzione a molte immagini del film prodotto dall’associazione Forte di Bard ‘Val d’Aoste vu du ciel’.
La pellicola sarà trasmessa in prima serata sull’emittente catalana TV£
Bruno Brunod interverrà come ospite e coprotagonista del film per quanto attiene la parte centrale dedicata al Cervino.
«Probabilmente senza volerlo, Bruno ha fatto volare lo Skyrunning. E’ stato lui che è riuscito a dargli una forma, una dimensione mitica e una visibilità che ha portato le generazioni future a provare questo sport grazie a immagini e tempi impossibili. E, soprattutto, con la sua grande atmosfera, con la sua naturalezza ha cominciato a creare una famiglia unita attorno a questa disciplina, rispettosa e forte nei valori, una famiglia che molti anni dopo ha cominciato a crescere numerosa in tutto il mondo» – ha commentato Burgada.
«E’ un onore per me – spiega Bruno Brunod – in un’occasione così importante rappresentare il Forte di Bard e la Valle d’Aosta, promuovendo a livello internazionale le nostre montagne e i nostri percorsi di Trail, Ultra Trail e Endurance».
In estate, il forte di Bard organizzerà
Nel corso dell’estate il Forte di Bard organizzerà la presentazione del film come prima assoluta italiana. La prima proiezione è prevista a Gressoney-Saint-Jean il 2 agosto alle ore 21, a chiusura dell’edizione 2014 del MonterosaWalserUltraTrail. Interverranno i due amici Bruno Brunod e Kilian Jornet-Burgada e nell’occasione verrà anche l’attesa autobiografia curata dall’associazione Forte di Bard dedicata a Bruno Brunod. Una seconda proiezione si terrà al Forte di Bard, la sera del 3 agosto, nella Piazza d’Armi.
Nella foto, Kilian Jornet Burgada insieme a Bruno Brunod.
(re.newsvda.it)

Condividi

LAST NEWS
Suoni, profumi e sapori della vita d’alpeggio: torna Alpages Ouverts

Suoni, profumi e sapori della vita d’alpeggio: torna Alpages Ouverts


Dal 9 luglio, 6 appuntamenti alla scoperta dei luoghi dove nasce il latte genuino, derivato diretto...

Posted by on