Piscina Variney: il via libera al pubblico atteso in autunno
ATTUALITA'
di news il
10/06/2014

Piscina Variney: il via libera al pubblico atteso in autunno

Venerdì la commissione di gara della Comunità montana Grand Combin ha provveduto al perfezionamento della valutazione dell’offerta tecnico-economica in riferimento alla concessione della gestione della piscina e della palestra comunitaria di Variney, in frazione Chez Roncoz di Gignod.
«All’esito delle valutazioni – si legge in una nota stampa – la società Apnea National School di Nicola Brischigiaro risulta aggiudicataria provvisoria della concessione».
Le successive fasi per l’aggiudicazione definitiva della struttura – chiusa al pubblico dal 19 gennaio scorso a seguito della rescissione anticipata del contratto da parte dell’ex gestore ASD Serenissma Nuoto di Mestre – prevedono ora la verifica delle autocertificazioni prodotte in sede di gara e quindi la stipula del contratto.
La piscina, dopo alcuni lavori di manutenzione, «potrà presumibilmente riaprire al pubblico nell’autunno prossimo», fanno sapere ancora dalla Comunità montana.
(pa.ba.)

Dagli enti locali la richiesta di un tavolo tecnico sull’edilizia scolastica
Nell'assemblea di oggi, martedì 4 novembre, che ha visto gli enti locali riuniti per l'elezione del presidente, il Cpel ha dato parere favorevole a sei proposte di deliberazione della Giunta regionale e chiesto la definizione di una programmazione pluriennale degli interventi di edilizia scolastica
di Erika David 
il 04/11/2025
Nell'assemblea di oggi, martedì 4 novembre, che ha visto gli enti locali riuniti per l'elezione del presidente, il Cpel ha dato parere favorevole a se...