Teleriscaldamento: cantieri serali sei giorni su sette per ridurre i tempi di cantiere
ATTUALITA'
di news il
20/08/2014

Teleriscaldamento: cantieri serali sei giorni su sette per ridurre i tempi di cantiere

Due turni lavorativi, sei giorni su sette, dalle 6 del mattino alle 22. Così, entro il 13 settembre, i lavori per il teleriscaldamento sulla via Festaz che stanno causando disagi alla viabilità, potranno essere conclusi.
Lo comunica in una nota Telcha che annuncia il doppio turno di lavoro nella zona di via Festaz compresa tra avenue Conseil des Commis e via Cerlogne. «Questa scelta rientra nella volontà di Telcha e dell’amministrazione comunale di terminare tutti i lavori che insistono sulla via Festaz entro il 13 settembre – così da permettere il ripristino della normale viabilità».
Durante i lavori, sfruttando l’apertura dei cantieri per il teleriscaldamento, il comune di Aosta avrà la possibilità di intervenire per la sostituzione completa della tubatura dell’acquedotto presente sulla via, evitando in futuro di intervenire e sostenere i costi per gli scavi.
«Telcha si scusa per gli inevitabili temporanei disagi e ringrazia i cittadini per la pazienza e collaborazione» – commenta l’azienda a conclusione della nota.
Nella foto, un tratto dei lavori di via Festaz.
(re.newsvda.it)

Elezione del presidente della Giunta: le opposizioni reclamano una sospensiva
Nel mirino delle opposizioni le questione Testolin-Bertschy, non più eleggibili nell'esecutivo; la pregiudiziale reclamata incassa 14 favorevoli (Marco Carrel Pla integra le fila dell'opposizione) e 21 contrari.
il 05/11/2025
Nel mirino delle opposizioni le questione Testolin-Bertschy, non più eleggibili nell'esecutivo; la pregiudiziale reclamata incassa 14 favorevoli (Marc...
Nuovo governo, FI: «una svolta di cui la Valle d’Aosta aveva bisogno»
Maggioranza formata in un'ottica di un più stretto raccordo e di una più proficua interlocuzione con il Governo al fine di portare risultati concreti e soluzioni a vantaggio dell'intera comunità valdostana
il 05/11/2025
Maggioranza formata in un'ottica di un più stretto raccordo e di una più proficua interlocuzione con il Governo al fine di portare risultati concreti ...