Posted on

Associazionismo: tre nuovi soci al Panathlon Club VdA

Associazionismo: tre nuovi soci al Panathlon Club VdA

Sono Livio Forma, Marco Lavit e Maurizio Binello. La serata conviviale di giovedì scorso è stata dedicata al Tor des Géants

E’ stata consacrata al Tor des Géants, la serata conviviale del Panathlon Club du Val d’Aoste, giovedì scorso all’Hôtel Etoile du Nord di Sarre. In apertura di serata, la cerimonia di accoglienza nel club di tre nuovi soci: Livio Forma, Marco Lavit e Maurizio Binello, in rappresentanza, rispettivamente, del giornalismo sportivo, dello sci nordico e della pallavolo.
Le immagini del recente Tor, le parole dell’assessore al Turismo Aurelio Marguerettaz e di Alessandra Nicoletti, ideatrice e presidente di VdA Trailers hanno rapito il pubblico; grazie a Christian Fiou che ha illustrato al pubblico tutti i materiali dei quali un buon atleta deve dotarsi, ci si è resi conto di quanto precisione e metodo debbano avere coloro che affrontano una gara come il Tor des Géants. Alla serata erano presenti anche alcuni Géants che hanno concluso la gara, Giuseppe Giovinazzo, Claudia Artaz, Guido Riente, Gigi Riz, Fabio Mareliati e Claudio Cheraz. E’ stato anche ricordato il premio Fair Play che il Panathlon ha assegnato al francese Lionel Trivel, che ha concluso l’endurance trail più duro al mondo al 33esimo posto, dove un iniziale testa a testa con il trionfatore Franco Collé.
(re.newsvda.it)

Condividi

LAST NEWS
Consiglio Aosta: solidarietà ai lavoratori della Cogne, ma solo da minoranze e Luciano Boccazzi

Consiglio Aosta: solidarietà ai lavoratori della Cogne, ma solo da minoranze e Luciano Boccazzi


Bocciato l'ordine del giorno presentato dalla Lega: della maggioranza vota a favore solamente il...

Posted by on