Posted on

Editoria, da domani in edicola il Messager Valdôtain 2015

Editoria, da domani in edicola il Messager Valdôtain 2015

L'almanacco dei valdostani disponibile insieme all'agenda e al calendario a 18 euro

Appuntamento imperdibile per i valdostani, da domani, sabato 6 dicembre, in edicola la 104ª edizione del Messager Valdôtain.
Sulla crisi dei valori della famiglia, la crisi occupazionale, il deficit economico e lo scollamento tra cittadini e istituzioni vertono le riflessioni introduttive del vescovo monsignor Franco Lovignana e delle massime autorità regionali.
Come ogni anno sul Messager è possibile trovare la sintesi dei principali avvenimenti che hanno interessato la regione, gli auguri ai nuovi sposi e ai nuovi nati e i ricordi di chi non c’è più. Tra tutti da segnalare il ricordo di don Giulio Vuillermoz, parroco di Saint-Vincent recentemente scomparso, e Walter Riblan, storico sindaco di Arvier.
L’almanacco è accompagnato dall’agenda e dal calendario con le immagini del fotografo Pietro Celesia.
A tutti i lettori e i collezionisti, alle famiglie valdostane, la redazione, guidata dal neo direttore Fabrizio Favre e dal coordinatore Luigi Calderola augurano «que ce Messager Valdôtain entre dans chaque famille valdôtaine pour y apporter la joie, les souvenirs du passé, la confinace dans l’avenir et un attachement toujours plus grand au pays!»
(e.d.)

Condividi

LAST NEWS