Capodanno Rai: cercansi hostess e steward
ATTUALITA'
di news il
07/12/2014

Capodanno Rai: cercansi hostess e steward

Anche quest’annno – ‘L’Anno che verrà’, la trasmissione Rai di intrattenimento della notte di san Silvestro sarà trasmessa dal palazzetto dello sport di Dolonne.
Il CSC, Centro Servizi Courmayeur, fa sapere di essere alla ricerca di hostess e steward da impiegare a supporto dell’organizzazione dello show.
Alla selezione saranno ammesse le prime 80 candidature che arriveranno via mail all’indirizzo info@sportcourmayeur.com entro il 22 dicembre.
Tra i requisiti per essere ammessi alla selezione, la residenza in Valle d’Aosta, l’età tra 18 e 30 anni, precedenti esperienze in manifestazioni analoghe ed esperienze lavorative in bar o ristoranti. Informazioni, CSC Courmayeur, 0165-841612.
Nella foto, un momento dello show dello scorso anno con la guest star Violetta.
(re.newsvda.it)

‘ndrangheta, processo Geenna bis: sentenza rinviata al 17 dicembre
Per "la complessità e la molteplicità delle questioni trattate", i giudici della Prima sezioen penale della Corte di Cassazione si sono presi del tempo per decidere sui ricorsi di accusa e difese
il 21/10/2025
Per "la complessità e la molteplicità delle questioni trattate", i giudici della Prima sezioen penale della Corte di Cassazione si sono presi del temp...