Posted on

Aosta: nessuna traccia dell’uomo scomparso da tre giorni

Aosta: nessuna traccia dell’uomo scomparso da tre giorni

E' mistero sulla scomparsa di Antimo Tognan, 56 anni, dipendente regionale, residente ad Aosta

A tre giorni dalla scomparsa, non si hanno ancora notizie di Antimo Tognan, 56 anni, dipendente regionale, allontanatosi da casa mercoledì 31 dicembre e del quale si sono perse le tracce. L’uomo – che vive con la madre Giovanna di 81 anni in piazza Roncas, era uscito di casa di primo mattino per comprare il giornale. Poi era rientrato, comunciando alla signora che sarebbe andato in ufficio. Pare che Tognan abbia utilizzato la sua auto, una Chevrolet Matiz di colore bianco, ma lasciando a casa il telefono cellulare.

L’allarme è scattato il primo genanio, quando non vedendo arrivare il figlio, l’anziana donna ha chiamato l’altro figlio Enrico; di lì la segnalazione in questura.

Tognan è alto un metro e 80; pesa circa 75 kg; capelli grigi e occhi scuri. Quando è uscito di casa indossava un giaccone blu scuro, pantaloni neri, camicia bianca, maglioncino azzurro e giacca grigia.

Sulla scomparsa dell’uomo, sono al lavoro gli uomini della questura di Aosta; chi ha informazioni utili al suo ritrovamento può rivolgersi in questura.

In foto, Antimo Tognan.

(re.newsvda.it)

Condividi

LAST NEWS