Calcio: il Vallée d’Aoste piazza il colpaccio ad Asti
SPORT
di news il
26/01/2015

Calcio: il Vallée d’Aoste piazza il colpaccio ad Asti

Domenica positiva per le formazioni valdostane che militano nelle categorie maggiori del calcio dilettantistico. In serie D il Vallée d’Aoste ha conquistato la prima vittoria esterna stagionale imponendosi 1-0 ad Asti grazie a un gol di Orlando (foto) in apertura e lasciando il penultimo posto al Rapallo Bogliasco.
In Eccellenza doppio colpo delle valligiane, con l’Aygreville che ha vinto 2-0 a Baveno e lo Charva che ha regolato al Guido Saba con lo stesso punteggio il Caselle.
Tonfo interno, in Promozione, del Pont Donnaz Hône Arnad, affondato 3-0 al Crestella dal Venaria. Prezioso 1-1 dell’Aosta Sarre a Rivarolo.
In Prima Categoria, fermi per il campo innevato Fenusma e Quart, ha giocato solo il Verrès, battuto 1-0 a Rodallo.
Su Gazzetta Matin in edicola lunedì 26 gennaio cinque pagine dedicate al calcio giovanile e dilettantistico con risultati, classifiche, tabellini, cronache, pagelle, interviste e foto sulle partite del fine settimana.
(re.newsvda.it)

Valsavarenche, si scia in notturna sul Tor di Plan di Dégioz
Dal 22 gennaio tutti i giovedì, dalle 18 alle 21, l'anello da 1 chilometro Lo Tor Di Plan a Dégioz, sarà accessibile gratuitamente
il 19/01/2026
Dal 22 gennaio tutti i giovedì, dalle 18 alle 21, l'anello da 1 chilometro Lo Tor Di Plan a Dégioz, sarà accessibile gratuitamente
Forti piogge a Oyace e Bionaz: al via le domande per il risarcimento danni
Da domani, martedì 20 gennaio, e fino all'8 aprile, sarà possibile predisporre le domande di contributo per i danni subiti ai privati e dalle attività produttive
il 19/01/2026
Da domani, martedì 20 gennaio, e fino all'8 aprile, sarà possibile predisporre le domande di contributo per i danni subiti ai privati e dalle attività...