Uscì di strada col furgone e rifiutò l’alcoltest, condannato 55enne di Champdepraz
CRONACA
di news il
05/02/2015

Uscì di strada col furgone e rifiutò l’alcoltest, condannato 55enne di Champdepraz

Valter Pellerey, 55 anni il prossimo 10 marzo, di Champdepraz, è stato condannato questa mattina dal giudice monocratico del Tribunale di Aosta, Davide Paladino, a un anno di reclusione e al pagamento di 1.000 euro di multa per guida in stato di ebbrezza.
Pellerey, nell’aprile del 2013, alla guida di un furgone con pneumatici usurati, uscì di strada finendo contro un muretto in cemento.
Uscito dall’abitacolo, lasciò sul posto il mezzo e andò a nascondersi a casa, dove però venne rintracciato poco dopo dai carabinieri intervenuti sul posto.
Trasportato in ospedale, non volle sottoporsi all’alcoltest, rifiuto che di fatto equivalse a un risultato positivo del controllo.
(pa.ba.)

Aosta, forno crematorio: riapertura forse per il primo trimestre 2026, Aps ottiene risarcimento di 300 mila euro
Qualche novità in merito alla chiusura da oltre un anno del forno crematorio del cimitero di Aosta. L'azienda manutentrice Gem condannta dal tribunale di Parma a pagare la partecipata aostana
il 26/11/2025
Qualche novità in merito alla chiusura da oltre un anno del forno crematorio del cimitero di Aosta. L'azienda manutentrice Gem condannta dal tribunale...