Tennis: Tommaso Rossin e Sara Fristachi vincono gli ultimi titoli valdostani indoor
SPORT
di news il
06/05/2015

Tennis: Tommaso Rossin e Sara Fristachi vincono gli ultimi titoli valdostani indoor

Si sono conclusi ieri pomeriggio i campionati valdostani indoor di tennis. Il titolo di Terza Categoria è stato vinto da Tommaso Rossin del Selva Alta Vigevano (al quale si è trasferito dall’Aosta per giocare il campionato di serie A), che ha battuto 6/0 6/1 Ludwig Berruquier dello Châtillon St-Vincent (i due finalisti a sinistra nella foto). Nell’Under 16 femminile il derby in casa Aosta si è risolto con il successo 6/1 6/3 di Sara Fristachi su Giada Crema (le due finaliste a destra nella foto).
Buone notizie arrivano anche da fuori Valle, con Lapo Stelitano che ha vinto il prestigioso torneo Champions Bowl Under 9 di Crescentino. Il talentino dello Châtillon St-Vincent, dopo aver regolato nei quarti con un duplice 6/2 Lorenzo Santacroce, ha battuto 6/4 6/1 in semifinale Nicolò Barazzetti e 7/5 6/1 in finale Filippo Galetti.
(d.p.)

Cogne dice no ai Consigli comunali online per gli amministratori, la minoranza attacca
Il gruppo consiliare Ensemble pour l'Avenir de Cogne sottolinea «una decisione poco etica che lascia perplessi»; il sindaco Denis Truc: «va bene per la popolazione, non per i consiglieri che hanno preso un impegno nei confronti della comunità»
di Erika David 
il 31/10/2025
Il gruppo consiliare Ensemble pour l'Avenir de Cogne sottolinea «una decisione poco etica che lascia perplessi»; il sindaco Denis Truc: «va bene per l...