Calcio: il VdA perde anche ad Acqui, la società non esclude nessuna possibilità per il futuro
SPORT
di news il
11/05/2015

Calcio: il VdA perde anche ad Acqui, la società non esclude nessuna possibilità per il futuro

Nel giorno dell’ultima partita in serie D (persa 3-1 ad Acqui), il Vallée d’Aoste lascia ancora incerto il suo destino societario. «Al momento attuale tutte le piste sono aperte – ha dichiarato il vice presidente Alessandro Acca (nella foto al centro) -. Nel giro di un mese prenderemo una decisione: possiamo ripartire dall’Eccellenza, unirci a qualche altra società, svolgere solo attività di settore giovanile o chiudere i battenti».
Nell’unica altra partita giocata ieri, il Montjovet è stato sconfitto 2-0 a casa del Bellavista, chiudendo subito la sua esperienza nei play off di Terza Categoria.
Su Gazzetta Matin in edicola lunedì 11 maggio approfondimenti su queste due partite, sulle squadre impegnate domenica prossima e sui tornei giovanili del week end.
(re.newsvda.it)

Referendum giustizia, PD: i cittadini chiedono riforme vere e utili
Il Partito Democratico valdostano sostiene che "I cittadini e le cittadine hanno respinto un’impostazione che rischiava di indebolire gli equilibri costituzionali senza offrire soluzioni concrete ai problemi della giustizia"
il 23/03/2026
Il Partito Democratico valdostano sostiene che "I cittadini e le cittadine hanno respinto un’impostazione che rischiava di indebolire gli equilibri co...
Referendum giustizia: vince il NO
In Italia margine più ampio rispetto all'esito della Valle d'Aosta, dove la forchetta si ferma a poco meno di 4 punti percentuali
il 23/03/2026
In Italia margine più ampio rispetto all'esito della Valle d'Aosta, dove la forchetta si ferma a poco meno di 4 punti percentuali