Posted on

Aosta: Mercatino di Natale dal 28 novembre al 6 gennaio 2016

Aosta: Mercatino di Natale dal 28 novembre al 6 gennaio 2016

Al Marché Vert Noel una cinquantina di chalets anche quest'anno. E' possibile inviare la manifestazione d'interesse

Il Teatro Romano di Aosta tornerà a brillare di luci e vita anche quest’anno, in onore del Marché Vert Noel. I Mercatini avranno inizio il 27 novembre, con l’inaugurazione, per poi continuare a tenere acceso il Teatro fino al 6 gennaio 2016.
L’amministrazione comunale di Aosta provvederà a mettere a disposizione un minimo di quarantasei e un massimo di cinquanta chalets per la vendita dei prodotti artigianali. Questi saranno assegnati ai commercianti interessati dopo il versamento di una quota che varia dai 3.200 ai 3.800 euro, che sarà stabilita a seguito della valutazione delle spese di organizzazione nel loro complesso.
Coloro che intendono aprtecipare sono invitati a inviare la propria manifestazione d’interesse all’indirizzo: [email protected] entro il 21 agosto 2015.
L’Amministrazione precisa che «l’assegnazione degli chaltes sarà decisa su insindacabile giudizio espresso dall’apposita commissione giudicatrice, che valuterà le varie domande di partecipazione».
Per ulteriori informazione e moduli consultare il seguente link: http://www.comune.aosta.it/it/aree_tematiche/modulistica/march_vert_noel
(sidorela bushi)

Condividi

LAST NEWS