Droga: arrestato dopo aver ingoiato 15 ovuli di stupefacente
CRONACA
di news il
20/08/2015

Droga: arrestato dopo aver ingoiato 15 ovuli di stupefacente

Alla vista dei poliziotti, ha immediatamente deglutito una quindicina di ovuli in plastica termosaldati che teneva in bocca, contenenti droga che stava portando ad Aosta utilizzando il treno da Torino.
E’ così, rischiando un avvelenamento mortale nel caso in cui gli ovuli si fossero rotti, che Abdou Ndiaye, 29enne senegalese gravitante nell’hinterland di Torino, è stato arrestato martedì pomeriggio dalla Squadra narcotici della Questura di Aosta durante un servizio di prevenzione operato nell’ambito ferroviario, da tempo segnalato come possibile canale di rifornimento di stupefacenti nel capoluogo aostano.
Il giovane è stato trasportato all’ospedale Umberto Parini di Aosta dove risulta tuttora in osservazione, in stato di arresto, in attesa dell’evacuazione della droga.
Senza documenti e permesso di soggiorno, l’uomo ha al suo attivo ben sette «alias» e due intimazioni ad abbandonare il territorio nazionale cui non ha mai ottemperato.
(pa.ba.)

Sci alpino: Vincent Kriechmayr vince la discesa di Courchevel davanti a Giovanni Franzoni; buon 14° posto per Benjamin Alliod
L'austriaco si è imposto con 9/100 di vantaggio sull'azzurro vice campione olimpico e su Marco Odermatt, che ha così conquistato la sfera di cristallo generale e quella di specialità; nuova prestazione positiva dell'alpino di Fénis
il 13/03/2026
L'austriaco si è imposto con 9/100 di vantaggio sull'azzurro vice campione olimpico e su Marco Odermatt, che ha così conquistato la sfera di cristallo...