Cinema, replica per il film di Salgado al Forte
CULTURA & SPETTACOLI
di news il
16/09/2015

Cinema, replica per il film di Salgado al Forte

Sarà replicato mercoledì 30 settembre, alle 18, nella Sala degli Archi Candidi del Forte di Bard, in occasione della chiusura della mostra a lui dedicata, il film “Il sale della Terra”, documentario firmato da Juliano Salgado e Wim Wenders.
La decisione di replicare la proiezione, in programma domani, giovedì 17 settembre, sempre al Forte di Bard, è stata presa in seguito al boom di prenotazioni che hanno esaurito i posti disponibili in poco tempo.
La prenotazione è obbligatoria anche per la seconda proiezione allo 0125 833816 o via mail prenotazioni@fortedibard.it. Il costo di partecipazione è di 10 euro comprensivo di biglietto di ingresso alla mostra e aperitivo.
(re.newsvda.it)

I dipinti di Aimé Maquignaz alla Biennale di Milano
Magia della Montagna e Armonia del Cosmo sono le due opere in esposizione dal 20 al 24 marzo al Palazzo Stampa di Soncino
il 09/03/2026
Magia della Montagna e Armonia del Cosmo sono le due opere in esposizione dal 20 al 24 marzo al Palazzo Stampa di Soncino