Pubblicato il

Calcio: derby allo Charva, Aygreville apre la crisi

Calcio: derby allo Charva, Aygreville apre la crisi

Nel turno infrasettimanale la squadra di Fermanelli sbanca Villeneuve 3-2. Incubo Vallée d'Aosta: 1-3 contro il baby Volpiano

Un rigore trasformato da Cusano allo scadere permette consegna il derby infrasettimanale di Eccellenza allo Charvensod, che espugna 3-2 il Rini di Villeneuve e apre la crisi in casa Aygreville, alla terza sconfitta consecutiva.
Notte fonda per il Vallée d’Aosta, che rimedia una brutta figura contro il baby Volpiano, che passa 3-1 dominando in lungo e in largo.
A Villeneuve 0-0 al termine del primo tempo, poi al 20′ ospiti in vantaggio con De Cello. Pareggia dopo appena 2′ Pramotton. Nuovo vantaggio Charva al 32′ con Cusano (foto), seguito dal pareggio del baby Glarey (seconda rete consecutiva) al 42′. Al 45′, però, fallo da ultimo uomo di capitan Marchesano, espulsione e rigore che Cusano trasforma per il successo che manda gli ospiti in orbita in classifica. Nel finale espulso Fossà (Charvensod).
Sul sintetico di Gressan doveva essere la partita della svolta per il Vallée d’Aoste che riceveva un altro fanalino di coda, quel Volpiano imbottito di juniores saliti in Valle per vendere cara la pelle. Al 10′ la combina grossa Costantino, che si fa fare la “fotografia” da Patito. Lo stesso ’97 ospite va in gol al 20′ e si ripete al 3′ del secondo tempo depositando in rete dopo essersi bevuto tutta la difesa granata. Vallée d’Aoste che segna il gol della bandiera al 45′ con Gremire e che resta da solo in fondo alla classifica a zero punti.
Risultati 5a giornata: Santhià-Borgomanero 0-0; Alpignano-Virtus Verbania 2-4; Baveno-Borgaro 2-2; Ivrea Banchette-Varallo & Pombia 1-4; No.Ve.-Stesa 2-1; Junior Biellese-Orizzonti United 1-0; Juve Domo-Omegna 0-0; Aygreville-Charvensod 2-3; Vallée d’Aoste-Volpiano 1-3.
Classifica: Alpignano 12 punti; Borgaro 11; Stresa e Orizzonti 10; Charvensod, Biellese e Virtus Verbania 9; Borgomanero e No.Ve. 8; Juve Domo 7; Varallo e Santhià 6; Omegna 5; Aygreville 4; Baveno, Ivrea Banchette e Volpiano 3; Vallée d’Aoste 0.
(redazione newsvda)

Condividi

ULTIME NEWS