Ciclocross: bene i valdostani nel trofeo Lombardia-Piemonte
Costa Masnaga ha ospitato domenica 15 novembre la terza prova del trofeo Lombardia-Piemonte di ciclocross, gara valida anche per l’assegnazione delle maglie di campione regionale Lombardia.
Nelle Esordienti, vittoria e titolo per Nicole Pesse, in gara con il Cicli Fiorin per la stagione invernale; quinto posto per Alessandra Piccolo (Pila Bike Planet).
Nelle G6, secondo posto per Giulia Challancin (Pila Bike Planet); tra i maschi, settimo Yannick Parisi (Cicli Lucchini) e ottavo Filippo Agostinacchio (Pila Bike Planet).
Tra gli Allievi !, ottavo posto in classifica per Thierry Grivel (Pila Bike Planet). Tra le Allieve, settima Camilla De Pieri (Cicli Lucchini) e undicesima la compagna di sodalizio Camilla Martinet. Tra gli Juniores, ottavo Federico Piccolo (Pila Bike Planet); tra gli Elite, primo Fabio Todaro (Vigili del Fuoco), secondo posto per Giuseppe Lamastra (Carraro Team) e terzo Roberto Barone (La Bicicletteria).
Campionati italiani
Il tricolore assoluto di cross country si terrà nella nostra regione. Lo ha stabilito la Federazione Ciclistica Italiana che nei giorni scorsi ha assegnato i Campionati Italiani 2016; dell’organizzazione della gara in Valle si occuperà il Vélo Club Courmayeur.
Nella foto, Camilla Martinet (Cicli Lucchini).
(re.newsvda.it)
Condividi