Calcio: i Red Devils Verrès in Promozione
SPORT
di news il
11/04/2016

Calcio: i Red Devils Verrès in Promozione

Apertura dedicata ai Red Devils Verrès, che, travolgendo 6-0 il Vallorco, hanno vinto il campionato di Prima Categoria con quattro turni di anticipo. Nello stesso girone, successo 4-0 del Fenusma sulla Gioventù Rodallese e sconfitta interna 1-0 del St-Vincent Châtillon sul Vigliano.
In Eccellenza, mezzo passo falso casalingo dell’Aygreville, che, in vantaggio 2-0, si è fatto raggiungere sul 2-2 dal No.Ve. Calcio. Pari 0-0 dello Charvensod a Varallo, il Vallée d’Aoste ha perso 1-0 a Borgaro.
In Promozione continua la crisi del Pont Donnaz Hône Arnad, battuto 1-0 al Crestella dal Bollengo Albiano; i rossoblu, sfumati i sogni di primato, vedono ora in pericolo anche il terzo posto.
Vittoria esterna, in uno dei due derby valdostani di Seconda Categoria, del Grand Combin, passato 4-1 nella tana del Grand Paradis. Nell’altro match stra-regionale, pari 1-1 tra CG Sanson e Aosta 511.
Su Gazzetta Matin in edicola lunedì 11 aprile, otto pagine dedicate al calcio giovanile e dilettantistico, con risultati, classifiche, tabellini, cronache, pagelle, interviste e foto sulle gare del fine settimana.
(re.newsvda.it)

Giochi giganti al Crest, Avs chiede la sospensione del progetto
La costruzione del parco giochi al Crest, ad Ayas, ha sollevato in passato perplessità e contrarietà da parte degli operatori della zona per le difficoltà di accesso alle strutture che la modifica della viabilità comporterebbe
di Erika David 
il 15/01/2026
La costruzione del parco giochi al Crest, ad Ayas, ha sollevato in passato perplessità e contrarietà da parte degli operatori della zona per le diffic...