Casinò: Giulio di Matteo presidente Federgiochi
POLITICA & ECONOMIA
di news il
10/04/2017

Casinò: Giulio di Matteo presidente Federgiochi

Il neo amministratore unico del Casinò de la Vallée, l’avvocato lombardo Giulio Di Matteo, è il nuovo presidente di Federgioco.

Di Matteo è stato eletto questa mattina durante l’Assemblea, a Venezia, per il rinnovo del Consiglio direttivo dell’associazione che riunisce le quattro case da gioco italiane. La vice presidenza è stata affidata ad Olmo Romeo, membro del cda del Casinò di Sanremo. Il nuovo Consiglio direttivo è inoltre formato da: Stefano Silvestri (vice dg casinò di Saint-Vincent), Giancarlo Prestinoni (dg Sanremo), Carlo Pagan (ad Campione), Giampaolo Zarcone (Segretario Generale Comune di Campione d’Italia), Maurizio Salvalaio (presidente Casinò di Venezia) e Alessandro Cattarossi (dg Casinò Venezia).

(re.newsvda.it)

Quart: si è insediata la giunta Bertholin, la minoranza punzecchia subito: «troppi 5 assessori e il Presidente del Consiglio non è necessario»
Accanto al sindaco Fabrizio Bertholin e alla vice sindaca Manuela Bergamasco gli assessori Bruno Chaussod, Alessandro Vidale, Paolo Blua, Manuela Zilio e Mariella Morabito
il 14/10/2025
Accanto al sindaco Fabrizio Bertholin e alla vice sindaca Manuela Bergamasco gli assessori Bruno Chaussod, Alessandro Vidale, Paolo Blua, Manuela Zili...