Casinò: decretato stato di agitazione lavoratori Craps Punto Banco
POLITICA & ECONOMIA
di Danila Chenal  
il 24/08/2017

Casinò: decretato stato di agitazione lavoratori Craps Punto Banco

I sindacati lamentano il mancato rispetto degli accordi sottoscritti con ilreferendum

Al casinò di Saint-Vincent il reparto di Craps Punto Banco è in stato di agitazione. A comunicarlo le sigle sindacali che lamentano «il mancato rispetto degli accordi sottoscritti con l’azienda e stipulati con il referendum in merito alla riorganizzazione, al rilancio e ai superminimi». Denunciano «le strategie di marketing inconsistenti che si traducono in una preoccupante assenza di clientela anche in periodi affollati come il mese di agosto», «la gestione e le modifiche delle turnazioni nei periodi di gala, festività e tornei senza accordi con la delegazione dei lavoratori». Infine sottolineano come «nonostante le disposizioni della proprietà ad oggi l’azienda non ha ancora saputo risolvere la questione chemin de fer, che ha portato il reparto ad agire per vie legali con costi correlati e possbili gravi conseguenze». (re.newsvda.it)

VdA Aperta critica verso la gestione della discarica di Pompiod
Il movimento civico ha espresso «grande sconcerto per la decisione di non sottoporre a Valutazione di Impatto Ambientale-VIA il progetto di rinnovo dell’autorizzazione»
il 02/07/2025
Il movimento civico ha espresso «grande sconcerto per la decisione di non sottoporre a Valutazione di Impatto Ambientale-VIA il progetto di rinnovo de...