Posted by on

EVENTI IN SETTIMANA

GIOVEDÌ 2 NOVEMBRE

AOSTA – In cimitero alle ore 10.45 sono in programma le celebrazioni per la commemorazione dei defunti. Saranno presenti i presidenti della Regione Laurent Vierin e del Consiglio Valle Andrea Rosset.

VENERDÌ 3 NOVEMBRE

AOSTA A dare il via alla patronale di Saint-Martin-de-Corléans, alle 18, nella brasserie della Rionda la Sen Marteun kellerfest Bier, con birra e piatti tipici tedeschi e con l’esibizione di tre membri de L’Orage.

AOSTA La sala conferenze della Bcc di via Garibaldi accoglie, alle 20.30, la conferenza promossa da Mouv’ 10 anni di crisi: dove vanno i mercati finanziari e gli investimenti? Si parlerà anche della quotazione in borsa della Cva.

AOSTA La biblioteca di viale Europa ospita, alle 20.30, la conferenza intitolata Area Megalitica, una risorsa per il quartiere e la città di Aosta introdotta da Gaetano De Gattis, Dirigente della struttura Patrimonio Archeologico e tenuta dall’archeoastronomo Guido Cossard.

ROISAN La biblioteca di Roisan accoglie, alle 20.30, Bruno Germano che racconta in versi la Trilogia di Wokecè con brani estratti da Il viaggio di Gelsomino, Bastiancello e La congiura di Tucìd. Introduce la serata Giulia Radin.

SAINT-VINCENT Il Centro congressi comunale ospita, alle 21, l’evento Quella luce in fondo al tunnel – Esperienze ai confini della morte, un viaggio fra i racconti e i dati scientifici di chi raggiunge la soglia della morte a causa di un incidente o di una malattia e sopravvive per raccontarlo.

TORGNON Nel padiglione di località Mongnod si festeggia l’autunno con una cena, alle 19.30, e alle 22 la serata danzante con l’orchestra Matteo Tarantino.

VALTOURNENCHE La sala consiliare del municipio ospita, alle 21, la conferenza dibattito sulle onde elettromagnetiche e smartphone e le loro possibili ripercussioni sulla salute. Interviene Antonio Doriano Ferrari.

Condividi

LAST NEWS
Xc Eliminator: Gaia Tormena per la terza volta campionessa del mondo
Gaia Tormena alza le braccia al traguardo

Xc Eliminator: Gaia Tormena per la terza volta campionessa del mondo


La fenomenale biker dei Lupi ha dominato il Mondiale di Barcellona centrando il back to back e la...

Posted by on