Calcio: l’Aygre passa Romentino, il P.D.H.A. ko a Torino
di Davide Pellegrino  
il 27/11/2017

Calcio: l’Aygre passa Romentino, il P.D.H.A. ko a Torino

Lo Charvensod vince ancora ed è secondo da solo, brutta sconfitta interna del St-Vincent Châtillon che attacca gli arbitri; Real Pont Donnaz e Montjovet Champderpaz al comando di Seconda e Terza

La domenica del calcio di Eccellenza si chiude con una vittoria e una sconfitta per le squadre valdostane. A sorridere è l’Aygreville, che grazie a una punizione di Matteo Baldi ha vinto 1-0 a casa del Ro.Ce. Calcio. Tanto rammarico, invece, per il Pont Donnaz Hône Arnad, battuto 2-1 a Torino dal Lucento in un match caratterizzato dalle occasioni da rete fallite e dalle recriminazioni per le decisioni dell’arbitro.

Le altre categorie del calcio dilettantistico

Strali contro la classe arbitrale anche al Perucca, dove il St-Vincent Châtillon ha puntato il dito verso il direttore di gara dopo il 2-0 incassato dal La Chivasso. Terzo successo di fila, invece, per lo Charvensod, che ha superato 2-1 il Settimo ed è rimasto secondo da solo.

Pesante sconfitta, in Prima Categoria, dell’Aosta Calcio 511, superata al Frand Genisod per 5-1 dal Vallorco.

In Seconda la capolista Real Pont Donnaz è passata 1-0 a Romano Canavese, mantenendo invariato il vantaggio su Bajo Dora e Strambinese.

Lo Champdepraz Montjovet, in Terza, ha piegato 1-0 in extemis la Jr Torrazza, consolidando il suo primato visto lo 0-0 tra Altetico Pont e Polisportiva Valmalone.

Matteo Baldi

Su Gazzetta Matin in edicola lunedì 27 novembre (acquista qui la tua copia digitale), otto pagine dedicate al calcio giovanile e dilettantistico, con risultati, classifiche, tabellini, cronache, pagelle, interviste e foto sulle partite del fine settimana.

(d.p.)

Aosta, la Giunta approva schema di bilancio e Dup e allontana l’esercizio provvisorio
Il governo aostano ha dato l'ok ai primi passi fondamentali per arrivare all'approvazione del bilancio di previsione entro la fine dell'anno ed evitare così l'esercizio provvisorio. Il documento previsto in aula per il 29 dicembre
il 29/11/2025
Il governo aostano ha dato l'ok ai primi passi fondamentali per arrivare all'approvazione del bilancio di previsione entro la fine dell'anno ed evitar...