Calcio: preziose vittorie di P.D.H.A. e S.V.C.
SPORT
di Davide Pellegrino  
il 18/12/2017

Calcio: preziose vittorie di P.D.H.A. e S.V.C.

Scala fa felici gli orangerossoblu, mentre Sirigu e Riente sbancano Venaria; lo Charvensod cade a San Mauro

Tre sole squadre valdostane di calcio hanno giocato regolarmente nella terza domenica di dicembre.

Tre punti in Eccellenza

In Eccellenza il Pont Donnaz Hône Arnad ha battuto 1-0 la Ro.Ce. Calcio. Decisivo un gol nei minuti di recupero del difensore Filippo Scala, entrato da poco in campo. Rinviata Aygreville-Pro Settimo Eureka.

Umori opposti in Promozione

Valdostane sull’altalena nel campionato di Promozione. Il St-Vincent Châtillon ha vinto 2-0 il delicatissimo scontro-salvezza di Venaria. Per i castiglion-termali a segno Yuri Sirigu e Luca Riente.

Nulla da fare, invece, per lo Charvensod, battuto 2-0 a casa del San Mauro. Tra i torinesi ha esordito il valdostano Giacomo Thomain, appena prelevato dall’Aygreville.

Su Gazzetta Matin in edicola lunedì 18 dicembre (acquista qui la tua copia digitale), quattro pagine dedicate al calcio giovanile e dilettantistico con risultati, classifiche, tabellini, cronache, interviste, pagelle e foto sulle partite del fine settimana.

(d.p.)

Bus per Milano in ritardo di un’ora, l’autista rifiuta di trasportare una cagnolina di media taglia
Alla stazione dei bus di Verrès, oggi pomeriggio, sono intervenuti i carabinieri. Il cane era autorizzato a viaggiare e lo aveva già fatto senza problemi l'antivigilia di Natale per raggiungere la Valle da Lampugnano
il 27/12/2025
Alla stazione dei bus di Verrès, oggi pomeriggio, sono intervenuti i carabinieri. Il cane era autorizzato a viaggiare e lo aveva già fatto senza probl...