Il giovane ingegnere Fabio Gradi coordinatore di Area Civica-Pnv
POLITICA & ECONOMIA
di Luca Mercanti  
il 10/01/2018

Il giovane ingegnere Fabio Gradi coordinatore di Area Civica-Pnv

Fabio Gradi, ingegnere di 28 anni, è il nuovo coordinatore di Area Civica – Pour Notre Vallée. Gradi è laureato in ingegneria energetica e nucleare; lavora come account manager all’ITW Lys Fusion di Hone. Sostituisce Leonardo La Torre e Renato Favre.

«Sono onorato di essere stato scelto per questo ruolo – ammette il nuovo coordinatore -, è importante dare spazio ai giovani. In questo momento di grande confusione politica ritengo sia importante mettersi in gioco, essere propositivi e riuscire a veicolare le diverse sensibilità della società civile».

Per quanto riguarda la questione delle candidature e delle alleanze alle prossime elezioni politiche, «al momento stiamo trattando con i nostri alleati – conclude Gradi -; i tavoli sono aperti e stiamo valutando ogni possibilità per le candidature da quelle più prettamente di espressione politica a quelle della società civile».

(re.newsvda.it)

Aosta, forno crematorio: riapertura forse per il primo trimestre 2026, Aps ottiene risarcimento di 300 mila euro
Qualche novità in merito alla chiusura da oltre un anno del forno crematorio del cimitero di Aosta. L'azienda manutentrice Gem condannta dal tribunale di Parma a pagare la partecipata aostana
il 26/11/2025
Qualche novità in merito alla chiusura da oltre un anno del forno crematorio del cimitero di Aosta. L'azienda manutentrice Gem condannta dal tribunale...