Lega Nord VdA: presentati i candidati alle elezioni politiche
POLITICA & ECONOMIA
di rprodoti il
23/01/2018

Lega Nord VdA: presentati i candidati alle elezioni politiche

E’ partita ufficialmente stamani, all’Hotel del Ville di Aosta, la campagna elettorale di Lega Nord Vda che ha presentato i suoi prescelti per le elezioni politiche del 4 marzo: Luca Distort, architetto candidato alla Camera, e Paolo Sammaritani, presidente dell’Ordine regionale degli avvocati candidato al Senato.

«Mentre gli altri litigano per le poltrone, noi ragioniamo sugli ideali e sugli uomini» ha esordito Nicoletta Spelgatti, presidente di Lega Nord Valle d’Aosta e consigliera comunale di Aosta.

«I due candidati fanno parte di Lega Nord da molto tempo e sono persone affermate nella loro professione» ha aggiunto Andrea Manfrin, altro rappresentante del Carroccio nel Consiglio comunale aostano.

Tra i temi che si  intenderebbero affrontare a Roma, la sicurezza e la legittima difesa, l’immigrazione, i rapporti tra Regione e Stato, l’abolizione della Legge Fornero, il caro autostrade e la gestione dell’Usl.

«Ci batteremo come leoni di montagna» hanno affermato i due «siamo gli unici a cui interessa davvero l’autonomia».

(re.newsvda.it)

Aosta Pride, Arcigay: ricorso Lega precedente pericoloso
I commenti di Arcigay alla sentenza del Consiglio di Stato che ha respinto il ricorso della Lega Valle d'Aosta sul patrocinio del Comine di Aosta
il 14/07/2025
I commenti di Arcigay alla sentenza del Consiglio di Stato che ha respinto il ricorso della Lega Valle d'Aosta sul patrocinio del Comine di Aosta