Viabilità, riapre la strada statale 26 a Verrès
CRONACA
di Erika David  
il 10/05/2018

Viabilità, riapre la strada statale 26 a Verrès

A seguito dei sopralluoghi effettuati, dopo il distacco di materiale roccioso del 29 aprile. oggi, giovedì 10 maggio, la viabilità sarà ripristinata

Sarà riaperta oggi, giovedì 10 maggio, la strada statale 26 a Verrès, chiusa dal 29 aprile, all’altezza del bivio con Champdepraz, a causa del distacco di materiale roccioso dal versante.

A seguito dell’incontro di ieri con i responsabili di Anas, i tecnici del Dipartimento difesa del suolo della Regione e gli amministratori comunali di Verrès e dei vari sopralluoghi e approfondimenti effettuati sul versante interessato dal fenomeno franoso è emerso che lo stesso possa considerarsi esaurito.
L’Anas procederà in giornata alla pulizia del piano viabile, alla rimozione degli sbarramenti e alla successiva riapertura dell’arteria stradale.

(re.newsvda.it)

TORX with Kailas: l’altra gara, valdostani e altri protagonisti
TORX with Kailas: l’altra gara, valdostani e altri protagonisti
Andrea Bastrentaz, al suo terzo Tor: «Volevo ritirarmi, ma un tachipirina mi ha salvato la vita»; Giorgio Macchiavello, giornalista de La Stampa, al suo ottavo Tor: «L'obiettivo? Arrivare in fondo»
di Arianna 
il 15/09/2025
Andrea Bastrentaz, al suo terzo Tor: «Volevo ritirarmi, ma un tachipirina mi ha salvato la vita»; Giorgio Macchiavello, giornalista de La Stampa, al s...