Aggressione in pronto soccorso, Cisl chiede incontro urgente
di Erika David  
il 16/06/2018

Aggressione in pronto soccorso, Cisl chiede incontro urgente

L'episodio sarebbe avvenuto il 29 maggio mettendo in pericolo «sia i dipendenti che i pazienti»

Un incontro urgente con «l’azienda Usl per capire quali soluzioni, modifiche strutturali e misure di sicurezza intende intraprendere per prevenire/gestire ulteriori episodi di questo genere».

È la richiesta che la Cisl Fp Valle d’Aosta inoltra all’Usl dopo essere venuta a conoscenza «dell‘ennesimo episodio di violenza/aggressione in pronto soccorso».

L’episodio sarebbe avvenuto il 29 maggio , il comportamento di un soggetto nella sala d’attesa avrebbe messo in pericolo «sia i dipendenti che i pazienti». Cisl esprime alle persone coinvolte «piena solidarietà e sostegno».

(re.newsvda.it)

Rifiuti, cassonetti ad accesso libero per tutto l’inverno a Courmayeur, La Thuile e Pré-Saint-Didier
I comuni nella fascia 1 del Subato A, i paesi turistici più grandi, hanno chiesto lo sblocco dei contenitori informatizzati nel periodo di massima affluenza; Cogne lascerà i cassonetti a libero accesso solo per le vacanze di Natale; Rota: «urge una soluzione anche per l'estate»
di Erika David 
il 04/12/2025
I comuni nella fascia 1 del Subato A, i paesi turistici più grandi, hanno chiesto lo sblocco dei contenitori informatizzati nel periodo di massima aff...