MOUV: Voulaz coordinatore sezione di Aosta
POLITICA & ECONOMIA
di Luca Mercanti  
il 11/09/2018

MOUV: Voulaz coordinatore sezione di Aosta

Da lunedì 3 settembre MOUV ha una sezione ad Aosta. La sede è in viale Federico Chabod 68 e quale coordinatore del gruppo è stato eletto Manuel Voulaz (al centro nella foto, insieme ai due consiglieri regionali Cognetta e Ferrero)

Il gruppo di Aosta è già operativo: una delegazione ha infatti incontrato il sindaco di Aosta, Fulvio Centoz, a seguito dei malumori manifestati da alcuni cittadini per lo spostamento della cooperativa degli anziani, di via Vuillerminaz.   «Alcuni residenti si sono rivolti a noi, quando hanno saputo che lo storico centro anziani veniva spostato dai locali che occupa da oltre quarant’anni»,  spiega Tania Piras, da sempre molto attiva nel quartiere. «La paura era che il locale venisse utilizzato per altre finalità e che sarebbero venuti a mancare i servizi agli anziani. Il sindaco ci ha rassicurato su questo: il locale rientra nell’appalto della co-progettazione e continuerà a dare lo stesso servizio».

«La sezione di Aosta e altre sezioni che si stanno costituendo in altri comuni, sono state approvate in via provvisoria dal capo politico di MOUV’ Mauro Caniggia Nicolotti e dal coordinamento – spiega Voulaz -. A breve verrà convocata l’assemblea del movimento, in cui verranno ufficializzate e verranno stabilite le linee comuni di tutti i gruppi territoriali».

(re.newsvda.it)

Bus per Milano in ritardo di un’ora, l’autista rifiuta di trasportare una cagnolina di media taglia
Alla stazione dei bus di Verrès, oggi pomeriggio, sono intervenuti i carabinieri. Il cane era autorizzato a viaggiare e lo aveva già fatto senza problemi l'antivigilia di Natale per raggiungere la Valle da Lampugnano
il 27/12/2025
Alla stazione dei bus di Verrès, oggi pomeriggio, sono intervenuti i carabinieri. Il cane era autorizzato a viaggiare e lo aveva già fatto senza probl...